Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità essenziali. Se vuoi saperne di più sui cookie utilizzati clicca sul pulsante "Più Informazioni". Chiudendo questo banner o iniziando la navigazione, acconsentirai al loro uso.

Valutazione Competente

L’importanza di una corretta valutazione del proprio immobile viene trascurata spesso dai venditori, chiunque vorrebbe vendere il proprio immobile ad un prezzo maggiore, ma affidarlo spesso a ragazzi alle prime armi che hanno solo interesse a prendere il maggior numero di incarichi, e non a chi è in grado di  fare una valutazione corretta, porta ad un inevitabile allungamento dei tempi di vendita.

Una valutazione competente aiuta a piazzare l’immobile in tempi brevi evitando inutili perdite di tempo e di denaro; una valutazione sbagliata, invece, porta ad un realizzo inferiore rispetto al reale valore di mercato. Per chiarire, un immobile in vendita da troppo tempo con continue correzioni di prezzo desta dubbi e incertezze ad un possibile acquirente, pertanto è l’immobile stesso a risentirne generando una mancata vendita o un realizzo futuro ad un prezzo più basso rispetto al suo reale valore.

richiesta